italiano english deutsch
    +39 0342 996660   info@hotelprimula.it
Offerte
vedi tutte
Nessuna Offerta

Sport

Sciare a Livigno o la mountain bike al Mottolino:
le tante vacanze sportive che si possono fare in montagna

Un territorio come quello di Livigno è un vero e proprio paradiso per gli sportivi poiché grazie alle caratteristiche fisiche del luogo e alle mille iniziative che vengono intraprese, in ogni momento dell’anno offre moltissimi spunti su cosa fare e vedere nella propria vacanza in montagna.

Per ogni richiesta particolare, non esitate a contattarci,
intanto ecco solo alcuni spunti iniziali:
Sciare a Livigno
La settimana bianca a Livigno è indubbiamente una delle ragioni che concorrono al blasone di questo luogo. Basti dire che nel 2012 Livigno ha vinto il titolo di Best European Resort ai World Snow Awards. Fermandovi qui, tra le splendide montagne del "Carosello 3000" da un lato e le piste di sci di fondo dall’altro, potrete raggiungere lo ski lift San Rocco a due minuti a piedi dall'hotel.
Snowboard
Lo Snow Park del Mottolino è uno dei più apprezzati in Europa e consente di cimentarsi con le evoluzioni sulla neve secondo il proprio livello di preparazione, in una escalation di difficoltà, dalla linea S alla linea XL e al Caccia bombardiere.
Trekking e nordic walking
Ci sono tanti sentieri per conoscere ogni angolino di Livigno e dintorni. Immergersi nella natura, ritrovare il giusto ritmo di vita, assaporare ogni momento e scoprire panorami mozzafiato. Questo è quello che si aspetta di vivere chi sceglie la vacanza in montagna per dedicarsi al trekking ed al nordic walking.
Mountain bike
Le ruote grasse non sono mai state tanto divertenti. Il Bike Park del Mottolino in estate è il punto di riferimento per chi sogna di praticare mountain bike a Livigno e scendere dai 2400 metri di altezza del Rifugio M’Eating Point lungo sentieri ricchi di salti, wall ride, e tutto quello che dà grande adrenalina in sella alla propria bici!
Buon appetito, pregustate già i nostri piatti!